TERMIK
Unità RF frazionale con micro-aghi
TERMIK introduce dei micro aghi nel derma ed emette impulsi RF nei tessuti circostanti per il ringiovanimento dermico. TERMIK migliora l’aspetto e la qualità della pelle mediante l’emissione dell’energia RF alla profondità voluta con estrema precisione. Il breve down time di TERMIK ed il minimo danno termico dell’epidermide riducono i problemi di pigmentazione ed effetti collaterali.
TERMIK può essere impiegato sulla maggior parte dei fototipi.
Effetto mini-lifting TERMIK
TERMIK Radio Frequenza Frazionata a micro aghi crea nell’epidermide dei micro-fori ed emette impulsi di radiofrequenza per il ringiovanimento dermico donando al paziente un effetto di mini-lifting.
Elasticità cutanea
La produzione di collagene ed elastina come conseguenza dell’emissione dello strato dermico di radiofrequenza induce un effetto lifting
Acne e cicatrici da acne
L’azione del calore generato dall’emissione di radiofrequenza nelle ghiandole sebacee riduce l’iperattività delle ghiandole stesse. Ottimi risultati sono anche possibili nel trattamento delle cicatrici post-acneiche.
Rughe
Sebbene siano da subito visibili i miglioramenti proseguiranno nei mesi successivi, la riduzione delle rughe avverrà in modo graduale.